Provincia di Ferrara

Amministrazione Trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
PROVINCIA DI FERRARA
Oggetto del Bando
Servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilità provinciale in situazioni di emergenza, a seguito di incidenti o versamenti di materiali sulla sede stradale e relative pertinenze - CIG 882134000F
Lavoro, Servizio o Fornitura
SERVIZIO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 08/07/2021
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 07/07/2023
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2021
Importo
0,00 €
CIG
882134000F
Data Stipula
20/07/2021
Data Aggiudicazione
02/07/2021
Note
Il contratto non comporta alcun onere di spesa per la Provincia (artt. 3, comma 1. lett. vv) e 165 del D.Lgs. 50/2016)
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale Codice Fiscale o P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
ZINI ELIO SRL 01543211203
 
Ultimo aggiornamento: 28/10/2021
Pubblicazione: 28/10/2021